Hairstyle.

Salve ragazze , ho pensato di proporvi in questa pagina una serie di acconciature semplici , da poter utilizzare in diverse occasioni !
Per prima acconciatura ho pensato di proporvi questa :
Può essere fatta da chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza ;consiste nel prendere due ciocche di capelli anteriori legarle insieme ma all ultimo giro non fare passare totalmente i capelli , in modo che rimanfa una specie di cipollina che poi andrà separata in due da i capelli avanzati per creare l effetto di un bellissimo fiocco. 
La consiglio a tutte coloro che vogliono apparire semplici ma sofisticate , in ogni occasione lavoro scuola o tempo libero .
SEMPLICE MA DI SCENA .

Un bacione a tutte , fatemi sapere se vi è riuscita :) hep.
........................................................................................................................... Hairstyle number 2 :
Questa è un altra acconciatura molto semplice che puo essere realizzata comodamente a casa da tutte noi . Basta prendere una ciocca di capelli cotonarla con il pettine e poi coprirla con altri capelli che prima avete scanzato , poi con una pinzatta raggruppare i capelli precedentemente scanzati spingendo leggermente verso l alto in modo da dare un po di volume ed ecco pronta la vostra acconciatura retrò. Fatemi sapere se vi è piaciuta un bacio hep:)

Nessun commento:

Posta un commento