sabato 16 novembre 2013

My shiny new jersey !

Ciaoo , poco tempo fa quando passeggiavo per corso italia , prima di andare all uni , sono entrata da zara e ho notato questo bellissimo maglioncino , color panna\ocra con delle "simil-paiette" , secondo me è proprio carino . C'era anche nei colori blu , grigio e nero . E' molto versatile si può usare sia la sera proprio perchè brillante e luminoso magari con un pantalone nero attillato e tacchi e una giacchina come vi ho proposto nella foto ; oppure anche per il giorno con un paio di jeans e delle sneakers. Vi piace? ( io non ho resistito e l ho acquistata anche grigia e blu :P ! Un bacio hep :)

venerdì 15 novembre 2013

Saturday night at Twiga beach club --> Forte dei marmi

E' stata una bellissima serata alla rinomata discoteca della versilia : TWIGA ! ( Del famoso Briatore) Le serate sono sempre il top , in questo locale . Per l occasione avevo un top aderente nero un po trasparente leggermente corto , pantaloni neri stretti in fondo a vita alta e un paio di tacchi neri . Un abbigliamento semplice e un po aggressivo. Ok in questa foto io ( a destra) e la mia amica siamo venute un po impreparate il fotografo ci ha colte di sorpresa ahah Ora il locale nel mese di novembre resterà chiuso per poi riaprire a Dicembre , se siete da queste parti vi consiglio di farci un salto :) Un bacio hep :)

My new cat : Pancake !!!!!

Ecco l 'ultima arrivata in famiglia la mia bellissima micetta , di nome pancake . Lo so è un nome un po strano ma avevo voglia di pancake quel giorno. E' una gattina scalmanata salta da tutte le parti per la casa , pero' quando trova un attimo di pace è davvero dolce e tenera . Vi piace ? Un bacio hep:)

the season of hats: I chose a kitten!

Ma quanto è carino? E' una delle mie ultime compre . L'ho acquistato da Tally Weijl un negozio in corso italia a pisa . E' simparico , nero e quindi si puo abbinare bene . Lo uso spesso per andare in università è sfizioso e simpatico . E poi io adoro i gattini , ne ho adottato uno un mesetto fa poi vi postero le foto :). Comunque andate a vedere anche sul sito del negozio ne avevano tanti con diverse fantasie :) Un bacio hep <3 [[[But how cute? And 'one of my last encompasse. I purchased it from a store Tally Weijl in progress in Italy pisa. And 'simparico, black, and then you can match well. I use it often to go to university is delicious and nice. And then I love kittens, I have adopted a about a month ago then you posterolateral photos :). Anyway go see also the website of the store they had with so many different fantasies :)   A kiss hep <3]]]