venerdì 15 novembre 2013

the season of hats: I chose a kitten!

Ma quanto è carino? E' una delle mie ultime compre . L'ho acquistato da Tally Weijl un negozio in corso italia a pisa . E' simparico , nero e quindi si puo abbinare bene . Lo uso spesso per andare in università è sfizioso e simpatico . E poi io adoro i gattini , ne ho adottato uno un mesetto fa poi vi postero le foto :). Comunque andate a vedere anche sul sito del negozio ne avevano tanti con diverse fantasie :) Un bacio hep <3 [[[But how cute? And 'one of my last encompasse. I purchased it from a store Tally Weijl in progress in Italy pisa. And 'simparico, black, and then you can match well. I use it often to go to university is delicious and nice. And then I love kittens, I have adopted a about a month ago then you posterolateral photos :). Anyway go see also the website of the store they had with so many different fantasies :)   A kiss hep <3]]]

1 commento: