sabato 28 settembre 2013

List My buying of the month

                   SHOPPING ! 


Ecco le scarpe che ho acquistato per quest'inverno , siccome andrò all' università a Pisa, li d' inverno fa molto freddo quindi mi sono comprata un bellissimo paio di scarponcini della Timberland ! Sono marroni e si possono abbinare benissimo e soprattutto sono molto comodi considerando le corse che dovrò fare per seguire le lezioni da una sede all'altra !
Here are the shoes that I bought for this winter, because I'm going to 'universities in Pisa, them d' winter is very cold so I bought a beautiful pair of boots from Timberland! Are brown and can be matched very well and are very comfortable especially considering the races I have to do to follow the lessons from one location to another!






Poi non mi poteva mancare un bel maglioncino caldo della Ralph lauren, color crema facilmente abbinabile !
Then I had to be a nice warm sweater Ralph lauren, cream-colored easy to match!

Ah quasi scordavo il mio rossetto della  YSL | Saint Laurent poi ve ne parlerò in un altro post :) 
Oh I almost forgot my lipstick YSL | Saint Laurent then I'll get in another post :)

Fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti un bacione hep ! <3
Let me know if you like my purchases a bacion hep! <3

Nessun commento:

Posta un commento